Operation Italy

http://www.youtube.com/watch?v=KldhM4Yp4IE&feature=player_embedded

A tutta la gente del mondo:

La rete elettronica di informazione si è mossa per riempire il vuoto lasciato dai media tradizionali, fornendo ai cittadini l’informazione e i mezzi necessari per spingere i propri governi ad agire. Noi condividiamo una responsabilità nel difendere le libertà fondamentali dell’umanità. Adesso è tempo di agire e Anonymous sarà sempre presente nei posti dove i diritti umani sono minacciati.

La situazione politica ed economica in Italia è diventata insostenibile. Il governo italiano ha come priorità la censura di internet e la trasformazione del sistema giudiziario in uno strumento di corruzione. E’ coinvolto nella prostituzione ed usa i proprii legami con la Mafia per corrompere e manipolare il libero flusso dell’informazione. Un governo come questo non sarà mai un governo sostenuto dalla gente Italiana, né sarà mai sostenuto da Anonymous.

Noi non sosteniamo la violenza e siamo controla guerra. Noi siamo gli innumerevoli e umili protettori della libertà di parola; noi siamo la massa critica. Quando il flusso dell’informazione è attaccato noi ci organizziamo e diventiamo un tuttuno per difendere coloro che vengono oppressi.

Cittadini del mondo, i governi stanno comprendendo solo ora che quando combiniamo i nostri sforzi con le persone noi, Anonymous, abbiamo una significativa influenza che non può essere ignorata. Noi stiamo lavorando per la nostra libertà e come voi, non ci arrenderemo mai.

Per troppo tempo essi ci hanno ingannato nascondendo le loro sporche azioni con la parola democrazia. Per troppo a lungo essi hanno avvelenato il nostro ambiente, lo stesso ambiante che sarà ereditato dai nostri nipoti. Per troppo tempo siamo stati tenuti divisi da ideologie di sinistra e destra – tutto nel tentativo di guadagnare più potere e più soldi.

Questi abusi sono stati perpetrati per anni dall’intera classe politica e come risultato gli Italiani hanno ora subito un continuo e progressivo deterioramento dei loro diritti fondamentali e della loro dignità. Noi siamo Anonymous, siamo la massa critica, noi non siamo terroristi, noi siamo amici della gente perché noi siamo la gente. Noi siamo lo strumento della coscienza collettiva globale che si  adesso risvegliata…
Cittadini: unitevi alla nostra causa, poiché essa è la vostra causa.

Noi siamo Anonymous. TU sei Anonymous.

Noi non perdoniamo l’ingiustizia.

Noi non dimentichiamo la libertà

Aspettateci.
DIFFONDENTE QUESTO POST NEI VOSTRI BLOG E SUI VOSTRI SITI
NOI ORA COMBATTIAMO AL TUO FIANCO ITALIA!

Maggiori dettagli qui:
Anonops.tk
UnitedAnonfighters.blogspot.com
Anonops.ru
Anonnews.org